FAQ & Contatti

Hai bisogno di maggiori informazioni sul Concorso? Consulta le FAQ qui di seguito.

  • Sephora Mask Party è un concorso a premi a modalità instant win e ad estrazione finale, indetto da LVMH ITALIA SPA – Divisione Sephora, che prevede l’assegnazione, in modalità automatica e casuale, di un premio al giorno per un totale di 28 giorni e di 3 premi finali ad estrazione.

  • Il concorso è valido dal 8 luglio 2019 al 4 agosto 2019.

  • Per giocare con noi e provare a vincere basta seguire pochi semplici passaggi:

    1. Registrati qui, utilizzando un indirizzo mail idoneo;
    2. Una volta effettuata la registrazione, gioca e divertiti con Memo Mask Party: scopri dove sono nascoste le sei coppie di super ingredienti;
    3. 3. Alla fine del gioco scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.
  • In palio ci sono due tipologie di premi:

    1. Instant Win: ogni giorno potrai provare a vincere una e-Gift Card Sephora del valore di € 20,00 da utilizzare per acquisti presso i Sephora Beauty Store e su sephora.it;
    2. Estrazione finale: al termine del concorso, tra tutti i partecipanti, verranno assegnati, tramite estrazione finale due tipologie di kit contenenti prodotti Sephora Collection per un totale di tre kit.
  • Sephora Mask Party è un concorso Instant Win: questo significa che il vincitore giornaliero viene estratto randomicamente. Infatti, l’esito positivo del gioco Memo Mask Party, non ti garantisce la vittoria del premio, ma ti permette di partecipare all'estrazione randomica.

  • Puoi partecipare all'Instant Win una sola volta al giorno: questo significa che, se hai risolto positivamente il gioco del Memo Mask Pary, ma non hai vinto, dovrai attendere il giorno successivo per provare a vincere di nuovo.

  • Questo ci permette di evitare che una persona si possa iscrivere al contest e partecipare all'Instant Win con più di un indirizzo mail contemporaneamente. Garantiamo che il trattamento dei tuoi dati personali avviene in totale sicurezza e nel rispetto della Privacy Policy.

  • Ogni persona può iscriversi al concorso con un solo indirizzo mail valido.

  • Come indicato nel regolamento il concorso è riservato alle persone maggiorenni, residenti o domiciliate sul territorio italiano.

  • Dopo aver completato il form di registrazione, riceverai una mail, tramite la quale dovrai confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Solo dopo aver confermato il tuo indirizzo mail, la tua registrazione potrà considerarsi confermata e potrai giocare con noi. Se hai seguito correttamente questi passaggi, ma hai ancora problemi ad accedere, non esitare a contattarci qui.

  • Non ti preoccupare, potrai facilmente crearne una nuova. Nella pagina Accedi, clicca sul link dedicato alla modifica della password: riceverai una mail che ti permetterà di generarne una nuova.

  • Una volta vinto uno dei premi in palio, dovrai richiederlo e fornirci tutti i dati relativi all'indirizzo di spedizione al quale vuoi riceverlo, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita. Potrai richiedere subito il premio, direttamente dalla schermata di comunicazione della vincita nel mini-sito, oppure richiederlo in un secondo momento, tramite la mail che ti invieremo, subito dopo la tua estrazione per la vincita del premio. I dati di spedizione non sono modificabili in un secondo momento: ti chiediamo pertanto di fare molta attenzione nella compilazione del form e di specificare nelle note tutto ciò che pensi possa essere utile per il corriere.

    I premi in palio verranno consegnati entro e non oltre 180 giorni dal termine del concorso: tuttavia, ci impegniamo per consegnare tutti i premi il prima possibile a partire dalla fine del concorso.

Se non hai trovato le risposte che stavi cercando e/o hai bisogno di ulteriore supporto, scrivici, compilando il form qui sotto, specificando il tuo nome e cognome, l'indirizzo mail con il quale hai effettuato la registrazione al concorso e la tua richiesta di assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.